Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 luglio 15, 12:20   #35 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Citazione:
Originalmente inviato da Minestrone Visualizza messaggio
Mi stupisce il fatto che non venga menzionata una spektrum che permetterebbe di pilotare tutti i modelli con riceventi dsm2 o dsmx.
Motivo?
Si potevano menzionare molte radio nella fascia 200€ ma quando poi vengono confrontate con la Taranis scompaiono come neve al sole. La colpa? La colpa ce l'hanno tutte quelle marche che non presentano un'offerta concorrenziale con la Taranis. Oddio, qualcuna ci prova ed ecco spuntare un touch a colori e/o design accattivanti ma nella sostanza il motore di ciascuna non cambia ed inoltre, a parte la Taranis, sono tutte senza modulo tx aggiuntivo. Quando si ha la pretesa di spendere poco o quanto meno il giusto (non solo relativamente la radio ma soprattutto riferendosi alle spese seguenti: rx e sensori) e nello stesso tempo godere di un qualcosa che nel tempo possa risultare un investimento (visto e considerato la continuità di utilizzo che presenta il prodotto Taranis), ad oggi, vi è un solo nome che, il cui software peraltro, è nato, cresciuto è manutenuto dai modellisti medesimi (motivazione che credo contribuisca a mantenerne basso il prezzo).

In pratica è un prodotto dalla filosofia "aliena" al classico mondo RC e come tale presenta caratteristiche molto particolari a fronte di un prezzo da entry level ... come so che ben sai!
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 09 luglio 15 alle ore 12:28
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando