Discussione: portapale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 luglio 15, 21:20   #20 (permalink)  Top
Doctor Who
User

Data registr.: 07-04-2009
Non vorrei avessi frainteso il tono , assolutamente neutro , della mia risposta.
Ma la domanda comuque rimane , il v911 ha un diametro del rotore di 208 mm.
Viene considerato un micro , io ne ho 2 , uno lo presi rtf e l'altro lo assemblai con i ricambi (ordinai la scheda) cosa assolutamente antieconomica , se ne prendevo uno bnf spendevo molto meno. (rtf=col suo telecomando , bnf=senza)
Mi trovo bene ad usarlo in casa , raramente aime', mi sento di consigliartelo ma da qui a dire che ha dimensioni normali....ce ne passa.
Te lo sconsiglio se lo vuoi usare all'aperto e sei in una zona ventosa.
In alternativa , sempre economici ma con un buon rapporto qualita' prezzo, e piu' grandi via via che il numero sale, il V912 e il v913.Puoi dare un'occhiata nei 3d a loro dedicati nella sezione club modelli.
Piu e' grande piu tiene il vento , piu' costa come prezzo e ricambi.
Tutto questo se ti interessa un 4ch con la flybar , che si avvicina molto come volato ad un coassiale.Quelli a 4ch senza flybar hanno un comportamento diverso e quelli 6ch un'altro ancora.

Pero' per sapere quello che vuoi devi almeno farti un'idea , ti consiglio di leggere le sezioni che ti hanno consigliato. (sempre con tono neutro)

Ps:SE non vado errato una classe 200 ha un diametro rotore di 400mm piu il rotore, suppongo 430-450 mm ,200 e' la lunghezza di una pala.

Ultima modifica di Doctor Who : 07 luglio 15 alle ore 21:26
Doctor Who non รจ collegato   Rispondi citando