Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 15, 19:12   #313 (permalink)  Top
zaiss
User
 
L'avatar di zaiss
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Cinisello Balsamo
Messaggi: 283
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da pierrecruset Visualizza messaggio
Visto che state parlando di questo, io sto valutando l'acquisto di una Jeti DC-16 e mi sembra comunque che per le mie necessità ne abbia da vendere come SW.
Io non smanetto molto nelle radio (intendo all'interno).
Adesso ho sulla stessa radio due sistemi di trasmissione un MPX nativo e un corona (ma potrebbe essere un FR-Sky) e lo trovo veramente comodo, usando il sistema più economico su modelli economici o autocostruiti/di piccole dimensioni.
Stante che uno non si mette a toccare questa radio che è splendita così e così deve restare, il segnale PPM in uscita può essere usato per mandare i segnali a un modulo di terzi (corona o Fr-sky per esempio)?

Io pensavo di costruirmi uno scatolotto di piccole dimensioni un po' carino dove alloggiare il modulo esterno con le sue frattaglie un pacco 2S da 1000 con regolatorino di tensione e l'antenna e dalla radio Jeti prendere appunto solo il segnale PPM.

Vi vedo molto più avanti di me, secondo voi è possibile?
Grazie
Ciao,

l'uscita Ppm è standard quindi non vedo problemi. Se fai le cose esterne, valuta l'acquisto di un RX3, la configuri per uscire in PPM verso un modulo TX come ti serve, tipo Orange o altro, con una batterie le alimenti entrambi e non fai nessun collegamento elettrico alla radio.

Ecco un esempio qui (post n°67),
ciao
Fabrizio
zaiss non è collegato   Rispondi citando