Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 15, 17:13   #5 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da alpha76 Visualizza messaggio
Grazie della spiegazione.
1) Ma la qualità della radio incide sulla qualità del segnale? una buona radio ha un segnale più potente e quindi tanto più lontano può andare l'aereo? o mi sbaglio?
2) : vorrei procedere per gradi. Vorrei acquistare un modello economico (non scadentissimo) e facilmente reperibile, che mi permetta di associarlo al'easy star 2 e a un simulatore.
3) quale simulatore? sto usando FMS, un freeware reperito in rete, e vorrei utilizzarlo non più con i tasti direzionali del pc, ma collegarlo al radiotrasmettitore. E' un software valido? So che uno dei migliori è Phoenix, ma non ho ben capito se può essere usato con un qualunque trasmettitore predisposto o no...
Ciao, ti suggerisco una cosa: investì nella radio e risparmia sul simulatore. I circa 100€ di simulatore risparmiati andranno a sommarsi al budget disponibile per la radio cosicché poter disporre per una radio di circa 250€ e così prenderti la Taranis della frsky su jonathan che terrai con soddisfazione e nessuna rinuncia in termini funzionali e qualitativi di segnale. Evita inoltre crash di modello dovuti a scelte inopportune (i modelli presentano il loro costo ...).

Se vuoi, per il simulatore puoi contattarmi in privato.