Discussione: boeing 777-200
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 luglio 15, 15:44   #36 (permalink)  Top
Hydromiterc2motori
User
 
L'avatar di Hydromiterc2motori
 
Data registr.: 15-01-2014
Residenza: Ragusa
Messaggi: 740
Citazione:
Originalmente inviato da mucchino Visualizza messaggio
Quello che dici è giusto.
Ossia: se provi, riprovi, studi e poi cambi e riprovi ancora ogni volta che qualcosa non va, prima o poi la cosa che stai costruendo funzionerà.
Questo te lo posso dire per certo per esperienza personale.

Ora però c' è il problema: se fai sul serio ok, se molli (e molti prima postano sul barone e poi mollano, è capitato pure a me in alcuni casi) tutto quello che hai detto è inutile.

Come dici tu, non hai limiti di tempo.

Si vedrà di che pasta sei fatto. Staremo a vedere.

Per il resto, i carrelli sono pronti. Il mio consiglio è di partire col capire che massa complessiva avrà realmente il modello.
sono testardo.. forse è per questo che sono convinto che un giorno c'è la farò, e poi non posso dare ne a voi ne agli amici la soddisfazione di dire "io lo sapevo che finiva così" mai!

aspetto di stampare il progetto e poi comincio a parlare di peso, da lì poi imposto il peso sul modello al simulatore e vediamo come va, di sicuro non azzeccherò tutto a primo colpo ma come ho già detto, il progetto c'è l'ho e modificare qualcosa è un attimo e al massimo si ricomincia come ho fatto con lo scafo.. devo farlo soprattutto per l'autosoddisfazioneorgasmica del dopo!
Hydromiterc2motori non è collegato   Rispondi citando