Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 luglio 15, 09:35   #102 (permalink)  Top
royalfigther69
User
 
L'avatar di royalfigther69
 
Data registr.: 01-01-2006
Residenza: Cagliari
Messaggi: 690
Citazione:
Originalmente inviato da frank Visualizza messaggio
Attenzione, controllate nelle definizioni Mixer. L'aggiornamento a Royal Pro introduce una variante nei mixer: in pratica il vecchio comportamento (che rende possibile il differenziale per gli alettoni, cambiando automaticamente verso al movimento del segnale) è ora disponibile solo se il simbolo del tipo di mixer è seguito dal numerino "2". Se il numerino 2 non c'è, non c'è inversione automatica il che può portare alle stranezze che descrivete.
Tra l'altro se è così non vedrete differenze nei settaggi "dei modelli", perché le definizioni mixer sono globali.
Riapro questo topic in quanto da qualche giorno stavo letteralmente impazzendo nel cercare di far funzionare i freni aerodinamici spoiler sulla mia Royal Evo 9 Pro e nonostante seguissi l'esempio del tutorial Drulia alla lettera, gli spoiler si comportavano a mo di alettoni a fine corsa senza la possibilità di inversione della parte mobile errata.
Infatti invertendo i servì nel caso specifico flapperoni, producevano inversioni non corrette su alettoni o su spoiler la risoluzione del problema è stato il suggerimento di Frank sulla definizione dei mixer.
Grazie Frank
royalfigther69 non è collegato   Rispondi citando