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Vecchio 06 marzo 07, 17:16   #15 (permalink)  Top
VolaRemo
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Ok la elimino! =) Credo sia fattibile fissare l'elica in corrispondenza del punto morto superiore del pistone. Farò un pò di prove. Così facendo diventerà anche piu resistente l'aereo. Come mi consigliate di spengere in volo il motore!? Con i trim credo sia l'unica soluzione.

"Nei tuttala il CG DEVE essere DAVANTI al 25% della CMA.
Di solito si sta tra il 17 ed il 21% della CMA"
...che vuol dire beppe!? Il cg sta al 25 percento dal bordo di entrata sulla retta del CMA?
CMnq si...la stessa persona mi aveva detto di bilanciare leggermente in avanti lo tzagi cosi da facilitare il volo! Mi ha fatto un discorso sull'asenza del timone di coda...che ora non saprei neanche rifare! =) Grazie dei cosnsigli. Lavoro un pò sull'aereo e vi posto le foto cosi mi direte se ho operato bene! Veramente GRAZIE
Antonello
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