Citazione:
Originalmente inviato da Leo93 Ciao a tutti da un po' mi sono appassionato al mondo degli elicotteri e ho volato negli ultimi e tempi con un v911 e fatto tanto simulatore ,adesso prima di iniziare con le vacanze estive volevo ordinare un bel modello per fare un salto di qualità, purtroppo il budget che posso usare è di circa 600 ,e premesso che inizialmente non farò 3D sono indeciso tra un Trex 450 l dominatore con xbar e un trex 500e che costano circa uguale ,come radio ho pensato a una devo 8s , non ho problema di spazio e prenderei il 500e ,ma ho visto che è un modello vecchiotto con molte parti in plastica mentre il 450 è un altra storia ,quindi chiedo a chi ne capisce di più quale mi conviene acquistare ? Non conosco altri 500 validi che magari potrebbero fare al caso mio ,quindi ogni consiglio è oro per me 
Ciao a tutti  |
ciao, io volo da 5 anni con gli elicotteri e ho avuto svariati modelli, il dominator è tra questi e sinceramente te lo sconsiglio, potentissimo e molto molto reattivo.col tuo budget, perchè non un 550/600 usato? più facile da usare, più visibile e più stabile.un esempio, un mio amico ha il 500 dominator e lo pilota bene, nonostante siano pochi mesi che ha cominciato, gli ho fatto provare il mio rex 800 a scoppio e si è stupito per la facilità.più è grande e più è "facile" e stabile.