Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 giugno 15, 20:06   #184 (permalink)  Top
Antonio A
User
 
Data registr.: 07-06-2012
Residenza: Perugia
Messaggi: 57
Citazione:
Originalmente inviato da jetway72 Visualizza messaggio
ciao provo a risponderti io, al secondo 22 circa sembra essere una knife edge snap... che trovi nei video, mi sembra l'avessi proprio postata io...
mentre al secondo 45 è un top pop forse ancora non presente nei video... sarebbe una blender in salita praticamente, ... mi metto li e te la preparo a breve con gli stick in mode 1 però...al minuto 2.30 invece è il rollig harrier in looping.. devi praticamente imparare alla perfezione il rollig harrier pilotato ...non seguendo l'aereo (che alle prime volte va dove dice lui) ma mandandolo dove dici tu... il che significa esercizi su esercizi al simulatore poi verrà... purtroppo quella è una manovra da imparare passo passo... se posso metto anche quella al simulatore....

mi sa che mi tocca riprendere l'aereo.. in questi periodi ci sto dndo dentro di elicotteri!!!! eheheh
Grazie jetway72,
sei stato gentilissimo e chiaro.
Il lavoro che voi più esperti fate in questo forum è prezioso per chi, come me, si avvicina a questo sport.
Studiando i vari video ed i relativi commenti e/o spiegazioni qui allegati, riesco a farmi dei piccoli programmi e non volo più in modo casuale.
Sperimentando di volta in volta al campo di volo le varie manovre da Voi suggerite, riesco a crescere molto più velocemente, ma soprattutto mi diverto molto.
Anche l'ordine che è stato fatto in questo forum sulla nomenclatura delle varie manovre 3d è veramente utile ad un neofita come me e mi consente di acquisire quella necessaria consapevolezza indispensabile per potersi migliorare.
Ancora grazie pertanto e spero vivamente che riuscirai a trovare un po' di tempo per inserire anche il video del loop in rolling con le relative istruzioni e/o ogni altra nuova manovra che Ti verrà in mente!
Antonio A non è collegato   Rispondi citando