Citazione:
|
Originalmente inviato da 4L3SS4NDR0 Stavo pensando a questo: CLICCA QUI
solo una considerazione, oltre alla scatola che contiene il modello e il motore,
poi di cosa avrei bisogno:
- Servi (ovviamente si)
- Ricevente (ovviamente si)
- Batteria (ovviamente si)
- Trasmittente (ovviamente si)
e poi cos'altro ?? un regolatore di giri ?? |
direi che il Minimag è certamente una delle scelte migliori che si possano fare per un trainer elettrico di secondo livello. Ovviamente ti serve un regolatore , batterie, microricevente con quarzo e 3/4 miniservi tipo Hs55.
Se devi comprare una trasmittente troverai insieme anche la ricevente ma credo che una di formato standard sia troppo grossa. L'aereo è robusto (molto robusto) facilmente riparabile con normale attack.
Se preferisci un costruzione tradizionale dai anche un occhiata al MiniSuperSportster della GreatPlane, è in legno e usa più o meno la stessa componentistica del MiniMag. E' un ala bassa quindi più nervosetto ma decisamente più sfruttabile in un secondo momento per tutta l'acrobazia di base....
Qualsiasi sia la tua scelta metti in preventivo di partire con batterie Lipo (ormai le Nicd e Nimh sono desuete e poco efficaci) e quindi un regolatore specifico. I motori a spazzole fanno volare entrambi i mezzi ma sono un tantino impiccati (specialmente il MiniSuperSportster) per cui ti consiglio anche un Brushless di e il relativo regolatore.
Ci sono moltissime discussioni su entrambi gli aerei ... dacci un'occhiata....