Discussione: Acquisto Lipo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 giugno 15, 15:38   #6 (permalink)  Top
maxks
User

L'avatar di maxks

Data registr.: 07-05-2013
Citazione:
Originalmente inviato da hellfire46 Visualizza messaggio
Invece io avrei altre proposte, dall'italia e spendendo più o meno uguale (anchr perchè appena superi il kg le spedizioni da hobbyking sono il doppio che in italia)
Si, sono d'accordo anch'io di far muovere l'economia in Italia piuttosto che all'estero, ci mancherebbe, solo che è giusto dire le cose corrette: dal magazzino Europeo, HK spedisce con corriere a 10 euro fino a 5 kg... a meno che non compri 20 pacchi batterie, è difficile raggiungere i 5 kg.

Per il resto sono d'accordo con te sui prodotti elencati a parte il CB che preferisco avere separato dall'alimentatore, anche perché avere alimentatore esterno ti permette di collegare altri dispositivi (un secondo CB, lampada da box, ventola di raffreddamento elettronica, saldatore a 12volt, dremel a 12volt, ecc...), secondo perché difficilmente si rompe sia l'alimentatore che il CB contemporaneamente e quindi non resti a piedi.

Il tutto purché parli per esperienza diretta, ovvero hai provato e utilizzato nel tempo quello che proponi... altrimenti dalle mie parti si dice "son tutti culatoni con il culo degli altri".