Citazione:
Originalmente inviato da hellfire46 Invece io avrei altre proposte, dall'italia e spendendo più o meno uguale (anchr perchè appena superi il kg le spedizioni da hobbyking sono il doppio che in italia) |
Si, sono d'accordo anch'io di far muovere l'economia in Italia piuttosto che all'estero, ci mancherebbe, solo che è giusto dire le cose corrette: dal magazzino Europeo, HK spedisce con corriere a 10 euro fino a 5 kg... a meno che non compri 20 pacchi batterie, è difficile raggiungere i 5 kg.
Per il resto sono d'accordo con te sui prodotti elencati a parte il CB che preferisco avere separato dall'alimentatore, anche perché avere alimentatore esterno ti permette di collegare altri dispositivi (un secondo CB, lampada da box, ventola di raffreddamento elettronica, saldatore a 12volt, dremel a 12volt, ecc...), secondo perché difficilmente si rompe sia l'alimentatore che il CB contemporaneamente e quindi non resti a piedi.
Il tutto purché parli per esperienza diretta, ovvero hai provato e utilizzato nel tempo quello che proponi... altrimenti dalle mie parti si dice "son tutti culatoni con il culo degli altri".