Discussione: Alula Trek
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 giugno 15, 00:37   #20 (permalink)  Top
paocrem
User
 
L'avatar di paocrem
 
Data registr.: 24-03-2007
Residenza: Treviglio
Messaggi: 122
Oggi collaudo... in pendio, visto il clima caldeggiante
Primo lancio effettuato con baricentro posizionato un paio di millimetri dietro al riferimento: ... moooolto instabile, anche considerando che avevo gli alettoni invertiti
Lanci successivi effettuati con baricentro avanzato ed alettoni corretti
Impressioni concordi con "m_s900" anche in pendio: baricentro un millimetrino più avanti del riferimento, e cabra moolto sensibile. Ho volato con le corse consigliate in configurazione dual rate, carezzando lo stick del cabra con movimenti centellinati.
Non ho avuto il piacere di provare l'alula precedente, ma questo Trek è veramente mooolto divertente in pendio: penetra bene, ed anche azzardando loop e tonni conserva bene la sua energia.
Mi è capitato un paio di volte di sprofondare a valle in seguito a condizioni carenti, ma sono sempre fortunatamente risalito, grazie anche alla livrea chiara che aiuta a non perderlo di vista, ed a salvare i pantaloni
Allego un paio di foto: spero di provarlo a breve anche in pianura, visto che...
... non ho resistito: ho "dovuto" mettergli il piolo

Ciao,
Paolo
Icone allegate
Alula Trek-20150628_173742_r.jpg   Alula Trek-alula-trek_sanfermo.jpg  
paocrem non è collegato   Rispondi citando