Discussione: boeing 777-200
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 giugno 15, 15:49   #7 (permalink)  Top
Hydromiterc2motori
User
 
L'avatar di Hydromiterc2motori
 
Data registr.: 15-01-2014
Residenza: Ragusa
Messaggi: 740
sembra che ho abbandonato il progetto.. ma non è affatto così

dopo aver progettato e riprogettato il carrello posteriore, ho trovato la soluzione adatta che più mi soddisfaceva, ovvero tubo quadro in acciaio inox da 15mm spesso 1,5 per 16cm di lunghezza dove poi farò i fori per le ruote "gemellate" e per il piede del carrello che ho comprato già fatto da HK e già ammortizzato..

avendo il progetto in 3D, penso proprio che farò intagliare il polistirolo con il pantografo in modo da poterlo poi assemblare tipo LEGO

i prossimi passi saranno, realizzare la struttura per il meccanismo di retrazione, programmare le giunture per dividere ad esempio le ali in due pezzi, perchè altrimenti non ho come trasportarlo ne tanto meno dove conservarlo.. e progettare tutti gli scassi per il cablaggio i servi ecc.. ecc..
quando il modello sarà assemblato, o quanto meno avrò modo di poter pesare tutti i pezzi per avere una stima del peso, sceglierò motori, ventole, esc e batterie!

un giorno c'è la farò!

io non ho nessuna fretta, anzi mi godo la fase progettuale
Icone allegate
boeing 777-200-animazione004.jpg   boeing 777-200-animazione003.jpg   boeing 777-200-animazione002.jpg   boeing 777-200-animazione11000.jpg   boeing 777-200-animazione000.jpg  

Hydromiterc2motori non è collegato   Rispondi citando