Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 giugno 15, 02:38   #7 (permalink)  Top
sboronerosso
User
 
Data registr.: 10-11-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 256
Ciao ho notato le foto e quindi come ti hanno già fatto notare ti informo che ci manca il tubo (e l'attacco a vite sul telaio) che confluiscono gli scarichi sotto al modello. Quella è la versione base della marmitta, non è quella espansiva ed ha appunto il terminale sotto al bombolotto, che almeno andrebbe convogliato all'uscita.

Inoltre ti volevo avvisare che il paraurti anteriore è montato sottosopra. La plastica rigida va ribaltata ed avrai le teste delle viti nella parte inferiore del telaio una volta montata.



Prendi alcune precauzioni prima dell'utilizzo, assicurati che la meccanica sia montata bene e correttamente, e che le viti siano ben assicurate (altrimenti le perdi), tutte, dai leveraggi al paraurti, specie i grani sulla trasmissione, poi controlla che la trasmissione scorra fluida senza impuntamenti o forzature, controlla che le sospensioni lavorino libere, usa dell'olio per filtro aria impregnando la spugna del filtro prima dell'utilizzo o alla peggio imbevilo con della miscela finchè non ti sarai procurato dell'olio specifico, e prendi il resto delle dovute precauzioni prima e durante gli utilizzi. Buon divertimento.
sboronerosso non è collegato   Rispondi citando