Citazione:
Originalmente inviato da Modellistamax Ok, quelle che ho indicato costano 250-300 la rallylegend, 200 la tamiya e 180 la carisma.
La lrp s10blast 2 bl costa 250 circa compresa di tutto? Mi indichi qualche sito dove posso acquistarla?
Su questi modelli posso utilizzare qualsiasi carrozzeria per On-road 1/10, oppure ogni modello richiede carrozzerie specifiche? |
dmmode, ma mancano le lipo per contenere il costo, comunque, consiglio delle 5000mah 2s 30C(minimo) hardacase, buona autonomia, sfamano egregiamente il motore e non si stressano per farlo
le carrozze sono compatibili quasi tutte le 190mm, ma prima vedi se preferisci cimentarti in pista o semplicemente divertirti... in pista sentirai il bisogno di carrozzerie dal diverso effetto aerodinamico in base all'esigenza, e potrai sbizarrirti tra le offerte di montech, bittydesign, protoform etc... se vuoi divertirti, ti potrebbe piacere veder sfrecciare l'auto reale dei tuoi sogni, quindi basterà cercarla in versione 1/10 190mm, tra le più realistiche appunto le tamiya ;)