Citazione:
Originalmente inviato da KAPPAWING182 dove posso trovare l'assorbimento del servo? non sara piu' di 2 A??? | il servo di picco assorbe ben piu di due ampere, se usi savox di sicuro sei già a rischio e se vuoi sovraccaricare con l'assorbimento di una o piu ventole dovresti passare necessariamente a bec ext o a life come già suggerito.
per Ghostpuma: mi sa che hai fatto l'esatto opposto di quello che occorre fare, hai allungato il rapporto e conseguentemente il motore dovrebbe scaldare di piu. Se hai rilevato temeprature piu basse evidentemente la temperatura externa era minore o hai sfruttato meno il motore. Lo dico solo perchè il forum lo leggono in tanti e potrebbero pensare che la tua strada sia corretta, invece è l'approccio corretto
Nota: sicuramente con un 10.5 su un buggyno eri cortissimo di rapporto ed hai fatto bene allungare (potresti azzardare anche di piu) ma per abbassare le temperature di regola si cerca sempre di aumentare il rapporto di riduzione. Poi si dice che un motore scalda anche se è rapportato troppo corto, personalmente credo che non sia così, se avviene è a causa dei cuscinetti poco efficienti o impostazione timing dell'esc.
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
|