Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 giugno 15, 16:01   #1 (permalink)  Top
MATTEW88
User

Data registr.: 05-09-2014
interuttore digitale comandato da ricevente

Ciao a tutti,ho preso da HK un altimetro che ha un adattatore bluetooth per scaricare il grafico sul cellulare.. però ha un deviatore a tre vie che va spostato ogni volta che :
-si è in modalità di lettura dell'altitudine
-si è in modalità neutra
-si è in modalità di download dei dati su cellulare
per questioni di spazio ho bisogno di fare un mini circuitino (anche smd) per bypassare questo deviatore sfruttando un canale della radio libero, cioè:
Ho la ricevente accesa, l'altimetro è alimentato e in modalità di lettura di altitudine quindi sta registrando, faccio il mio volo e poi voglio scaricarmi il grafico sul cell senza dover aprire il modello(cosa problematica nel mio caso) e spostare ogni volta questo microdeviatore smd, quindi col circuito dovrebbe bastare attivare un deviatore su un canale vuoto e tramite PENSAVO A TRE TRANSISTOR IN MODALITA' ON/OFF deviare prima in modalità neutra per 1 secondo(passaggio necessario altrimenti non entra in modalità download) per poi automaticamente passare sul terzo deviatore digitale per poter abilitare il download dei dati.
Avete in mente qualcosa che si possa fare senza dover usare un micro? altrimenti poccipoccipopopo
Grazie
MATTEW88 non è collegato   Rispondi citando