|
Domandina ..... i trim sul canale del gas sono a "zero" ?
dal manuale a pagina 9 ..... Problem: My ESC may or may not arm, but it will not calibrate to my transimtter Solution: Most calibration issues can by solved by changing setting on the trasmitter. Make sure you have both your throttle and brake endpoints (called EPA or ATV on your radio) on the throttle channel out to between 100% to 120%. Make sure if you have a Futaba or Futaba made transmitter to ave the trottle channel set to the reversed position Problema : Il mio ESC non calibra con la mia Transimtter Soluzione : La maggior parte dei problemi di taratura possono essere risolti agendo sul trasmettitore. Assicuratevi di avere sul canale del gas sia per l'acceleratore che per il freno i finecorsa "endpoint" (chiamati EPA o ATV sulla radio) in valori compresi tra 100% e 120 %. Assicuratevi, se disponete di un trasmettitore Futaba o comunque compatibile Futaba di avere anche il canale del gas impostato sulla posizione di reverse.
Personalmente leggerei anche il problema successivo riportato sul manuale, anche se penso che controllati i "trim" e "EPA o ATV" dovresti calibrare senza problemi.
Domandina: hai la card di programmazione del regolatore?
Se si controlla come è impostato il "Throttle Dead Band" e vedi che stia su "Normal"
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |