Citazione:
Originalmente inviato da pupone Hai ragione il povero Norberto lo hanno fatto fallire e faceva dei gran bei modelli li consegnava sul campo provati ma pare che ci sia mafia anche nel modellismo.Pensa che il Norberto era uno dei pochi che ho incontrato che usava la mia frequenza e il mio primo aliante di 4 metri(naturalmente l'alpina della multiplex)lo abbiamo provato insieme là a Castellazzo,con motore da 3,2cc in pinna   bei tempi. E poi hai conosciuto anche Ivano,gran pilota e anche lui ulmista malgrado le piante di Castellazzo  |
Non è la sede... ma è evidente che tu non sai com'erano laggiù le cose e con quali tagliagole avevi a che fare!!! Ma si può ogni volta x all'anno indire due riunioni distinte dei due gruppi al mero scopo finale di sparlare degli "opposti amici" per pianificare strategie onde cacciarli, piuttosto che unirsi, come poi è avvenuto, ma assai tardi e dopo feriti per modo di dire da colpi d'ascia verbali eh!?
Mentre, del "povero" Norberto, ehm... ehm... ehm... anche se è acqua passata ed io ne ero amico, almeno l'ho credevo, non te ne parlo!