Discussione: Solo Radio Multiplex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 giugno 15, 12:02   #887 (permalink)  Top
pupone
User

L'avatar di pupone

Data registr.: 16-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Jack Frost Visualizza messaggio
Beh questi erano gia "anzianotti" ai tempi... io oggi non so se posso dirlo di difendermi bene, aeromodellisticamente parlando, un tempo si l'ho credevo, ma da anni e da una parte ho i visto i piloti della domenica nel pilotaggio superarmi anche negli inviluppi, visto che io ho sempre prediletto il volo realistico piuttosto che balistico o a velocità curvatura di Mach... il 3D poi... non mene vogliano gli adepti della disciplina, l'ho trovo osceno - non comprensibile, ho avuto tre modelli e ho provato tre volte distintamente nel tempo per farmelo piacere, ma niente, ho venduto subito gli aerei. Della F3A odierna, mi piace sempre meno in tutto, e delle turbine... posso dire un gran bene, ma è roba da nababbi, con quelle lire piuttosto mi faccio un ULM e, forse forse risparmio anche, forse!?
Hai tempi di Castellazzo... come presidenti c'è ne erano ben due in rappresentanza dei "gruppi volanti" insediati, e cioè: IL Pino Model, ovvero alias Norberto Pilla, negoziante in Bollate di modellismo e, l'Ing. Giovanni Clerici del gruppo di Garbagnate, dopo alcuni anni, io sono fuggito da lì, perché definire un campo volo di amici o accoliti aeromodellisti era un bel puro eufemismo, vuoi per le continue ripicche e litigi all'OdG che si perpetuavano, fino a scontri fisici oltre che legali tra soci, na bbanda di comari da far invidia alle perpetue sgamate di paese!!!
Hai ragione il povero Norberto lo hanno fatto fallire e faceva dei gran bei modelli li consegnava sul campo provati ma pare che ci sia mafia anche nel modellismo.Pensa che il Norberto era uno dei pochi che ho incontrato che usava la mia frequenza e il mio primo aliante di 4 metri(naturalmente l'alpina della multiplex)lo abbiamo provato insieme là a Castellazzo,con motore da 3,2cc in pinna bei tempi. E poi hai conosciuto anche Ivano,gran pilota e anche lui ulmista malgrado le piante di Castellazzo
pupone non è collegato   Rispondi citando