Citazione:
Originalmente inviato da pupone Pazienza dai che intanto siamo sempre in pista anche se qualc'uno già vola fra le nuvole tipo Bagalini e l'amico Compostella,per non dire altri, io da parte mia insisto non piu come una volta però mi difendo ancora abbastanza bene non tanto nella costruzione causa trasloco e mancanza di spazio,però riesco ancora a fare volare anche un sasso. a proposito di Castellazzo, il socio che subentrò nella costruzione del mio colombo è stato presidente del gruppo di Castellazzo |
Beh questi erano gia "anzianotti" ai tempi... io oggi non so se posso dirlo di difendermi bene, aeromodellisticamente parlando, un tempo si l'ho credevo, ma da anni e da una parte ho i visto i piloti della domenica nel pilotaggio superarmi anche negli inviluppi, visto che io ho sempre prediletto il volo realistico piuttosto che balistico o a velocità curvatura di Mach... il 3D poi... non mene vogliano gli adepti della disciplina, l'ho trovo osceno - non comprensibile, ho avuto tre modelli e ho provato tre volte distintamente nel tempo per farmelo piacere, ma niente, ho venduto subito gli aerei. Della F3A odierna, mi piace sempre meno in tutto, e delle turbine... posso dire un gran bene, ma è roba da nababbi, con quelle lire piuttosto mi faccio un ULM e, forse forse risparmio anche, forse!?
Hai tempi di Castellazzo... come presidenti c'è ne erano ben due in rappresentanza dei "gruppi volanti" insediati, e cioè: IL Pino Model, ovvero alias Norberto Pilla, negoziante in Bollate di modellismo e, l'Ing. Giovanni Clerici del gruppo di Garbagnate, dopo alcuni anni, io sono fuggito da lì, non ne potevo più(!), e poi ti trovavi inconsapevolmente in mezzo a faide da we a we... solo o perché eri amico o parlavi col nemico di qualcuno... pazzesco, per fortuna non giravano corna... altrimenti uscivano i fucili come qualcuno aveva gia paventato delle sue carabine!!! Definire quel campo volo di amici o accoliti aeromodellisti era un bel puro eufemismo, vuoi per le continue ripicche e litigi all'OdG che si perpetuavano, fino a scontri fisici oltre che legali tra soci, na bbanda di comari da far invidia alle perpetue sgamate di paese!!!