Citazione:
Originalmente inviato da gipione diciamo che uno che si avvicina per la prima volta ha visto solo filmati o video on line.
Il concetto di telemetria , funzioni elementari quali distanza , altezza posizione, ecc. ci sono; sul come ottenerle in OSD sul monitor della FPV o sullo schermo direttamente sulla taranis, non so se sia possibile, li è buoi pesto.
Partiamo da taranis+x8r........... cosa manca e quali sono i collegamenti da fare?
Il settaggio della radio c'è a pag. 39 e segg. in modo molto arcano per un neofita........ anche ci sarebbe da illustrare meglio e di più.
gp
p.s. non penso di essere l'unico in panne su questo argomento........ |
Sposo in pieno la tua richiesta :-) anche io mi trovo nella stessa situazione e non sono riuscito a trovare nulla neanche su youtube.... benché abbia cercato in lungo e largo... Quindi rilancio anche io le tue giuste osservazioni richiedendo alla comunità di orientare, se è possibile, le proprie attenzioni anche verso questi aspetti che per noi neofiti sono molto importanti. Colgo l'occasione per ringraziare tutto il forum per gli sforzi ed gli importantissimi consigli e conoscenze che sino ad oggi hanno condiviso.