Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 giugno 15, 21:08   #2 (permalink)  Top
lockeid
User
 
L'avatar di lockeid
 
Data registr.: 30-01-2010
Messaggi: 3.822
Ciao,
purtroppo sulla trasformazione di un radiale non posso aiutarti.
Gli unici dati che posso fornirti sono sui mono e dual cilindri.
Ho potuto riscontrare una perdita di potenza ottimistica di almeno un 20% circa.
Le temperature se prima erano intorno ai 90° poi le troverai intorno ai 110°
Non ho riscontrato usure premature di alcun genere neanche dopo i 25 litri di carburante, almeno per i motori per aereo.
Ben diverso dall'elicottero......
Utilizzando il carburatore originale Glow è preferibile installare la pompa Perry.
Ho potuto constatare che non si può scendere sotto il 10% di olio per ovvi motivi
Sui motori radiali non penso ci siano problemi calcolando che fanno anche molti meno giri tuttavia lascio questa considerazione a coloro che hanno avuto la possibilità di fare un collaudo vero e proprio.
saluti
lockeid non è collegato   Rispondi citando