Citazione:
Originalmente inviato da PredatorX10 Vedi molto spesso accade che il neofita come te prende un modello affascinato dalla immagini che vede in giro ( l'himoto per esempio lo vedi nelle foto ufficiali bello pieno di alluminio anodizzato) e dal prezzo allettante. Bello contento va e scrive si mi trovo benissimo e fantastico ecc, finché poi non arriva il primo problema/danno ed iniziando ad informarsi scopre che è una cosa che accade a molti ed addirittura potrebbe avere problemi.
Non a caso al ragazzo che chiedeva se acquistare un himoto l'ho sconsigliato dicendogli che è meglio un usato di qualità.
Ma non scoraggiarti è putroppo un errore molto frequente he accade al neofita come te. Ora ti consiglio due cose vie
1 usalo cosi com'è ci fai esperienza e se poi la passione cresce ti prendi altro Ricominciando da capo.
2 riparalo, vendilo subito per ricavarci qualcosa e ricominci subito con un buon usato per non svenarti. |
Grande!! La seconda opzione la prenderò in considerazione, perche si che mi piace e mi ci sto divertendo ma non voglio assolutamente stare sempre al negozio a spendere la cifra di un auto migliore in riparazioni per questa carretta... Vedrò di fare come mi hai consigliato