Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 giugno 15, 01:06   #4562 (permalink)  Top
raynolds2011
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da jonapo Visualizza messaggio
buongiorno ragazzi, alla fine ho optato per la proline desert milizia, che farò bianco avorio e blu cobalto. Ho bisogno però di acquistare il supporto carrozzeria, visto che ho spezzato uno dei cilindretti di quello anteriore, e quindi mi troverei a dover supportare la carrozzeria con soli 3 perni invece di 4 (finora sono andato avanti col velcro, ma visto che col velcro voglio montare la protezione dusty motor preferisco montare la carrozza nel modo classico). Ora, considerando che in futuro potrei preferire anche qualche carrozza per summit, mi chiedevo se questi due pezzi Traxxas Body Mount Posts, Front & Rear (Tall, For Summit) Z-TRX5616 | eBay facessero al caso mio. Per le carrozze specifiche per il revo monterei, di questo set, solo il pezzo anteriore. Quello che mi chiedo è se siano compatibili con il resto del supporto carrozzeria, o se devo acquistare invece l'intero blocco. qualcuno lo sa?
a vederli non credo ci siano problemi, ci sarebbero anche questi: Pro Line PL6307-00 - ProLine Extended Front and Rear Body Mounts for Traxxas Revo / Summit
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando