Citazione:
Originalmente inviato da ivan-edffer Ciao.
Tutti gli esempi che hai gentilmente riportato, correggimi se sbaglio, riguardano roba già assemblata ......a glande di cinofilo e istallata così com'è, ossia, tranne per schubeler, vasy, vasa ....e nemmeno, nessuna garanzia di durata.
In questo hobby ho imparato che non esiste il concetto di rtf!!!!
Niente è per niente quello che sembra. |
Scusa Ivan ma ti sbagli: quella di cui parlo è tutta roba assemblata e/o rismontata e da me rivisitata. Le uniche soluzioni motoristiche prese per buone furono quelle del primo Su-35.
E poi, perdonami, ma tutte le prove da me postate le ho riportate non per vantarmi di chissà cosa, ma proprio per far intendere l'animo pioneristico e di ricerca di chi scrive.
Poi credermi che stai parlando con uno che più si allontana dal concetto di RTF o che comunque non si accontenta mai di osservare la superficie delle cose.
Per la verniciatura invece ti do ragione: dopo vari lavori buttati nel cesso a causa di intoppi nel dare il lucido da qualche anno prendo in considerazione solo modelli già verniciati. ;)
Ovviamente provare e ricercare vuol dire spendere bei soldini , perché le cose vanno anche toccate con mano, e se non le hai non te le inventi.
Ciao.