Citazione:
Originalmente inviato da DoTuttoPasso A me questo modello piace veramente parecchio, si merita un buon equipaggiamento. Allegato 329495
La ventola è un po' particolare, sono dovuto andare a scovarla negli USA: All Alloy 80mm EDF
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD |
''Niente è per niente quello che sembra''
nove pale; d'alluminio; stessa geometria delle aglio-oglio. Motore INRUNNER e non outrunner !!!!
Siamo alle solite. Tutti (.....mi ci metto pur'ìo) ci facciamo abbagliare dalle apparenze quand'inBece se leggessimo un pò di più roba seria, tecnica, mirata, funzionale, dalla provenienza doc di chi
SA' cioò dai trattati di fluidodinamica eccetera capiremmo bene.. fin dove si spinge lo sfruttamento del business!!!
NOOOO!!!!
Scommetto uno Steinway & Sons D274 che quella pentola di latta non vale pù di una aglio-oglio assemblata dal sottoscritto!
Allora:
1) Se la ventola ha più di 5 pale in geometria da tiro (molto passo e poca morfologia variabile) è meglio avere un motore OUTRUNNER: ha più coppia; è un setup da tiro, spinta immediata, NON da velocità!!
2) Più pale per velocità la ventola DEVE essere di carbonio sennò abbiamo solo scherzato!! Gli puoi dare pure 21s, sarà solo immane spreco!!! E te ne sei già reso conto con le due regine Schubeler 70 che hai montato sul laxiang!!!
3) piglia una Haoye, da 3', 77 mm, bilancia ad hoc il rotore installa un outrunner - 1750 - 1900 kv da circa 250 - 300 grammi max (il turnigy cromato e bordeaux è perfetto) e vedi che se hai fatto un buon lavoro avrai almeno le stesse prestazioni della latta ma con molti meno ampère.
4) (...meglio di no...

)