Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 giugno 15, 22:54   #1 (permalink)  Top
andrealosi
User
 
Data registr.: 26-05-2015
Residenza: roma
Messaggi: 405
lipo 2s aiuto connettore (spektrum tx)

Turnigy 4000mAh Spektrum DX9 DX8 DX7S Intelligent Transmitter Pack (UK Warehouse)

ho comprato questa lipo per la mia dx6 che ha il corrispettivo connettore femmina (ultra mini eh) non ho capito ancora come si chiama quel connettore.. sono passato da jonathan.it e sembra che loro non ne sanno nulla, non hanno saputo aiutarmi..

la batteria andrà benissimo visto che ora alimento la tx con 4 stilo ricaricabili ma il contenitore delle 4 stilo che mi hanno dato in dotazione ha lo stesso attacco.. io col mio caricatore non dispongo di questo attacco e ci sono due vie che potrei intraprendere per risolvere il problema ( se avete una soluzione migliore ditela vi prego).

1) trovo il connettore per il cb ma non sono riuscito a trovare nulla in italia e di spendere 1euro di connettore e 13 di spedizione non mi andava molto..

2) faccio un collegamento tagliando quel connettore e mettendo un bec o quello che preferisco io ma la rogna è che in futuro dovessi acquistare altre batterie avrei sempre lo stesso problema e se riuscissi a fare un lavoro più pulito per me sarebbe meglio..
andrealosi non è collegato   Rispondi citando