Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Ma te l'ho scritto anche dall'altra parte
A meno di aggiornamenti fw di cui non sono a conoscenza, non ci sono news.
E onestamente neanche mi interessano perchè dopo aver seriamente meditato sulle lipo HV, sono giunot alla conclusione che ora come ora alle condizioni tecnico/economiche attuali....non servono a un cavolo di niente |
Avevo capito che il graupner avesse il firmware aggiornabile mentre il robbe no.
Comunque io credo che le condizione economiche (caricabatterie a parte visto che un IMAX costa meno e non ho ben capito cosa possa fare l hyperion 0720 duo) per le LIPO siano anche migliori delle normali nel senso che per ora costano uguali o meno . La convenienza tecnica c'è eccome , meno peso e più potenza o meglio più potenza a parità di peso (anche più durata di volo).
Certo la scelta delle LIPO e' limitata ma se non erro altre grosse case stanno per produrre LIPO in tal senso.
Il problema sarà capire se le
Nuove LIPO son veramente nuove o solo le vecchie a cui hanno semplicemente aumentato il voltaggio e a quel punto capir la loro vera durata.
Per il resto sono ottime scelte su modelli come un Goblin 380 ovvero leggeri. Riuscir a risparmiare peso a parità di mah o aumentare gli mah a parità di peso (come ho scelto io) non è da poco.