Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 giugno 15, 14:15   #9 (permalink)  Top
greg89
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
La tecnologia sarà anche geniale, basta che poi si sappia quale ricevente prendere per buona.... Il brevetto non c'è, i sistemi diversity e multireceivers esistono da prima che spektrum li adottasse, potrà aver brevettato il nome satellite ma non la tecnologia.

A mio giudizio gli altri produttori non hanno adottato quel sistema in quanto estremamente UCAS e prono a possibili errori, (vorrei tanto farti vedere una ricevente che con il satellite non va e da sola funziona, (il satellite montato su un'altra ricevente funziona) e che ha fatto due bei buchi per terra).
Boh sarà anche geniale ma allora preferisco sistemi totalmente ridondati a doppia ricevente con doppio link. (weatronics)
ma infatti spektrum a me non piace..ma mi piace l'idea di più riceventi in parallelo da poter posizionare in giro per il modello.

Ad onor del vero con futaba però, pur a singola ricevente, non ho mai perso segnale, anche in condizioni rischiose quanto a posizionamento sul modello e carbonio vario..

weatronic piace molto anche a me.. dovessi cambiare non avrei dubbi..