Citazione:
Originalmente inviato da romoloman La tecnologia sarà anche geniale, basta che poi si sappia quale ricevente prendere per buona.... Il brevetto non c'è, i sistemi diversity e multireceivers esistono da prima che spektrum li adottasse, potrà aver brevettato il nome satellite ma non la tecnologia.
A mio giudizio gli altri produttori non hanno adottato quel sistema in quanto estremamente UCAS e prono a possibili errori, (vorrei tanto farti vedere una ricevente che con il satellite non va e da sola funziona, (il satellite montato su un'altra ricevente funziona) e che ha fatto due bei buchi per terra).
Boh sarà anche geniale ma allora preferisco sistemi totalmente ridondati a doppia ricevente con doppio link. (weatronics) |
ma infatti spektrum a me non piace..ma mi piace l'idea di più riceventi in parallelo da poter posizionare in giro per il modello.
Ad onor del vero con futaba però, pur a singola ricevente, non ho mai perso segnale, anche in condizioni rischiose quanto a posizionamento sul modello e carbonio vario..
weatronic piace molto anche a me.. dovessi cambiare non avrei dubbi..