| Varie
Ciao Longflyer,
Mi è arrivata la radio!! Grazie mille del consiglio! Ora però, siccome sono davvero un novizio, ho un sacco di dubbi. Ho letto la guida e visto i video, ma ho dei dubbi pratici. Spero avrai un minuto per aiutarmi. Allora, comincio dalle basi, per cui ho comprato radio ed un servo. Si parte da lì..... Spero. La radio è stupenda, già ho preso un po di confidenza con i mixer, e le varie funzioni speciali. Il dubbio pratico nasce dall'alloggiamento che c'è dietro... Quello centrale, è un alloggiamento per aggiungere una tx ed aumentare il numero di canali? La radio così com'è comunica con la rx della combo X8R? Immagino di si. La domanda sarà sciocca, perdonamela, ma non avendo ancora alimentato la rx, non so come funzioni.
La seconda domanda spiega perché non ho ancora alimentato la ricevente. Allora, nella mia goffaggine da novizio, ho preso una batteria che pensavo potesse poi essermi utile per un futuro quadricottero. Mi accorgo ora che è forse troppo grande. È una fullpower 2600 Lipo 3s 11.1V deans. Non ho un cavo deans/(???): Come collego una deans alla ricevente? Terza domanda: la ricevente lavora tra 4 e 10V, ed il servo, tra 4,8 e 6, la batteria che ho comprato, può andare o brucio tutto?
La batteria comunque la caricherò con un fullpower b6s.ac che ... Dovrò studiare!!
Perdona/perdonate queste domande forse scontate... Ma da qualche parte si dovrà iniziare!
Grazie del l'ascolto e buona serata
|