Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 15, 21:13   #13 (permalink)  Top
Saerdnaa
User
 
Data registr.: 29-04-2015
Messaggi: 131
Dopo qualche giorno di prove riesco a fare hoovering di coda abbastanza bene in modalità 3D, Low rate.
Nelle altre direzioni ancora fatico un po' in 6axis, ci sono modi per imparare velocemente l'hoovering nelle varie direzioni?

Intanto provo a dare un paio di aiuti su cose che ho capito in questi giorni, soprattutto riparazioni :-D
Il piu' importante e' relativo alla ruota che non sempre si fissa bene all'albero; gia' appena arrivato ho capito che non era fissato benissimo, infatti in fase di accensione e spegnimento del motore notavo dei saltelli dell'elicottero, dovute a vibrazioni. L'ho fissato con molta forza fino a sentire in TAC abbastanza forte (bisogna spingere con pollici sul centro della ruota e altre dita sulla testa dell'albero) ed ora e' fluidissimo.

Riguardo al motore di coda e relativa pala devo ancora trovare la soluzione. Alcune pale dopo un po' di utilizzo si lasciano andare e "scorrono" sull'asse del motore durante il volo, provocando rotazioni dell'elicottero...incollarle all'asse e' una soluzione????
Saerdnaa non è collegato   Rispondi citando