Citazione:
Originalmente inviato da sescot Non ho avuto il Pmax, ma il brain aveva quelle tendenze ad alzare il muso alle alte velocità. Riducendo il parametro agility ho risolto, senza riscontrare altri limiti.
Prova a scendere di brutto, se ti risolve quel problema, ma se ne presentano altri, sali con l'agility fino ad ottenere il miglior compromesso. |
credo, (e sottolineo credo, in quanto non faccio speed), che il problema possa essere risolto con la nuova release del FW del Brain (la 51, credo in giro da un pò), in cui è stato introdotta la correzione del tail drag; praticamente la centralina corregge la spinta che il vento relativo, soprattutto alle alte velocità di traslazione, provoca sul tubo di coda (pensiamo ad un tirone, con il pieno passo positivo, ed il piatto ovviamente angolato rispetto alla direzione di avanzamento).
Questa spinta non è sempre ben bilanciata da analoghe spinte sulla canopy, e ne risulta una tendenza a cambiare assetto (tipicamente la coda segue il flusso, il muso si alza).
prova...