Discussione: Solo Radio Multiplex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 15, 16:53   #870 (permalink)  Top
Mikomont
User
 
L'avatar di Mikomont
 
Data registr.: 26-05-2015
Residenza: varese pendio
Messaggi: 122
Spinetta Mpx 4 poli cablata

Scusate il disturbo, possibile che non trovo un paio di spinette cablate originali Multiplex a 4 poli? quelle insomma per le rx con i doppi canali, come la 9 CH. ormai posso dire " di una volta".
Cablando sulla spinetta grigia ho già corso il rischio del distacco di un cavetto per via della posizione balorda della rx : tutte le volte che inserisco il cono di un aliante corro il rischio di avere un freno o un flax senza segnale.
se non trovo la spinetta dovrò a questo punto passare alle moderne (?) tipo JR o graupner, non so come le definite in gergo. Ma con tutte le rx "old timer" che ho
mi scoccia.
Cambiare le spinette vorrebbe dire passare dalla 3010 (acquistata nel 1994 circa) e perfettamente funzionante.E' stata ferma quando usavo la 4000 poi venduta per cessata attività.....poi è stata in cantina per circa 8 anni ed ora fa il suo bel servizio.
Ma se cambio devo passare ai 2,4 con Mlink......insomma prima di fare questo passaggio volevo consolidare il mio ritorno in attività con un po' di sani voletti in pendio....
Vi ho raccontato la storia della mia carriera, scusate!
Qualcuna sa se sono ancora reperibili? per me Germania, uk, HKong poco conta, mi basterebbe trovarne almeno 2. Nr. di catalogo ?
Grazie e scusate l'intromissione.(allego foto di una cablata a 3 poli, a me ripeto serve la 4 poli stessa forma)
Icone allegate
Solo Radio Multiplex-foto.jpg  
__________________
Miko
Mikomont non è collegato   Rispondi citando