Citazione:
Originalmente inviato da Jack Frost Ciao
No non parliamo della stessa persona e, di Vacalebre ne ho sentito parlare.
Guarda: di kit Master Fly, nonostante l'attività sia cessata come sappiamo decenni fa, in giro in qualche cantina e/o garage, intonsi c'è ne sono assai ancora, infatti dall'anno scorso sono in trattativa con tre proprietari, il fatto è che non li mollano se non al prezzo di un Picasso!
Cmq grazie per l'aiuto e interessamento. |
Citazione:
Originalmente inviato da pupone Hai ragione alle volte vado al bagagliao quà a novegro e vedo qualche vecchia scatola ma non di aerei piu che altro navi antiche e chiedono delle cifre da collezionismo l'ultimo che ho trovato è stato un FL3 del Soggiu e l'ho fatto per uno che lo voleva.il modellismo alla vecchia maniera è finito purtroppo e anche questo grazie ai ci.........   vabbè amen.buon proseguimento. |
Scherzi!?
Anch'io andavo ai vari mercatini come a Novegro/brocantage. Ma quando ho visto che c'era di tutto aeromodellisticamente parlando, ma di aeromodellisti nessuno, visti i prezzi proposti da antiquario londinese di cimeli imperiali della guerra dei boeri sudafricana, non li frequento più, va beh la passione ma coglioni... meglio di no!
Cmq, credimi per esperienza, ci sono ancora moolti aeromodellisti che hanno in cantina kit del Tornado e, come qualcuno più di uno, che non mollano neanche se li porti ad un putantour di escort gratis all'Hilton!!!
Dei mercatini ancora validi, sono quelli dell'est itineranti, ove trovi ancora dei motori vintage diesel e 2tempi russi e dei paesi dell'est dell'allora cortina di ferro, a dei costi umani e trattabilissimi e ci scappa anche l'omaggio simpatia del venditore. Purtroppo non ti dicono mai dove la volta prossima si piazzano, e/o cosa porteranno, li scopri sempre casualmente.