Discussione: Persichello e dintorni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 giugno 15, 19:45   #3202 (permalink)  Top
enrico58
User

L'avatar di enrico58

Data registr.: 29-06-2006
Cari Estikatzi, Kat-Sitwoy, Il Biplano, PieroMunzio, Personal Jesus, Air.En (spero di non aver dimenticato nessuno) oggi ho passato il pomeriggio in pineta con i seguenti risultati:

Finito la batteria dello Smartphone
Occhi rossi e vista più disastrata del solito
Mal di testa....

Ma qualche cosa in più sulla chimica dei motori mi sembra di averla capita. Molto di quanto letto era per me quasi sconosciuto. I motori glow li ho sempre usati senza problemi e senza pormi troppe domande, anche perché non ho mai avuto troppi problemi. Mi resta solo un dubbio, se posso immaginare che il Wd40 possa penetrare facilmente in un due tempi mi resta più difficile capire come possa penetrare e proteggere i cuscinetti di un 4T se passa per trafilamento dal cilindro o valvola di scarico visto che è uno spray, sarà che sono in vacanza ma il neurone proprio non mi aiuta.

Terminata la batteria ho preso in mano settimo cielo e l'articolo: "quali profili per ......" ha aumentato il mio mal di testa e alcuni dubbi sui profili,ma questo lo risolvo rompendogli le scatole di persona, molto ben scritto e chiaro, . Complimenti a Beppe e all'editore anche per tutti gli altri, anche se mi servirà una settimana di ferie in più per terminarli tutti..!!!,,,

Ultima modifica di enrico58 : 13 giugno 15 alle ore 19:49
enrico58 non è collegato   Rispondi citando