Discussione: modelberg
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 giugno 15, 16:02   #84 (permalink)  Top
elydoc
User
 
L'avatar di elydoc
 
Data registr.: 09-08-2010
Messaggi: 553
Citazione:
Originalmente inviato da enrico58 Visualizza messaggio
......

1) il forum é pieno di lamentele come le tue, sempre con lo stesso tono di vittima sacrificale. Nel mondo esistono anche gli imprevisti e prima o poi ti capita, c'è gente alla quale trasportatori di livello mondiale ha smarrito pacchi di migliaia di euro e si sono visti rimborsare si e no il costo della spedizione, come ben dovresti sapere la merce viaggia SEMPRE a rischio del destinatario. Se volevi qualche certezza in più bastava spendere i pochi euro in più per il servizio del corriere.

2) Che le nostre poste vadano come vanno lo sappiamo dal giorno dopo che hanno istituito il servizio postale in Italia e di questo non ne deve rispondere il negoziante di turno che, come te, é parte lesa.

3) Di solito o i lavora o si risponde al telefono, e se rispondono al telefono non spediscono i pacchi, peggiorando la situazione. Anche perché consolare il cliente é una cura palliativa che non serve a molto... Forse invece che scrivere sul forum di un negoziante che ha la sola colpa di avere esaudito una tua specifica richiesta, la strada da seguire era quella di rompere le scatole all'ufficio postale.... chi ti dice che (ovviamente) non l'abbia fatto? Ha ma già certo quest'ultima soluzione, la più logica, ti obbligava a spendere del tempo, del tuo tempo prezioso, lo stesso tempo che tu chiedi al negoziante di spendere per un problema che da quando ha consegnato il pacco non lo riguarda più (é brutto scriverlo ma così è) meglio scrivere a c...zo sulla tastiera.
le ironiche considerazioni nei miei confronti le lascio all'opinione di chi ti legge
PS: tu che hai tempo, dedicane parte a eliminare i refusi....(spero tali)

P.s. Lascia perdere i cinesi..... Quando sbagliano ci mettono secoli prima di trovare una soluzione...... Fidati.... Ovviamente ci sono anche i cinesi precisi e puntuali, ma non è la regola....

E.
__________________
...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano
...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss)
elydoc non è collegato   Rispondi citando