Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 giugno 15, 14:04   #5 (permalink)  Top
CarloRoma63
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.806
Citazione:
Originalmente inviato da Hydromiterc2motori Visualizza messaggio
dovresti installarlo a bordo, fare un giro e registrare i parametri, ma non so se questo misuratore registri i picchi, altrimenti non so se esistano sensori telemetrici per misurare l'assorbimento del motore.. poi dipende anche dal radiocomando che hai, magari ci sarà qualche sensore adatto.

sono d'accordo con te, devi provarlo al lago, perchè in vasca o a vuoto, non serve quasi a nulla!
Memorizza i picchi, quindi per te è perfetto. Per evitare false misure devi accellerare progressivamente per non memorizzare lo spunto, che è brevissimo ma anche molto elevato.
carlo

EDIT:: solo per eliche immerse, la prova in vasca da bagno ti da comunque una indicazione approssimativa, che è sempre meglio di niente.
__________________
Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63

Ultima modifica di CarloRoma63 : 12 giugno 15 alle ore 14:07
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando