Discussione: Spektrum DX18
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 giugno 15, 09:58   #1310 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da abramo.nerva Visualizza messaggio
Ciao Max,

io a questo punto, considerata anche la poca serietà di Spektrum o di chi la importa (altri, in casi anaoghi, si sono comportati in modo molto più signorile), comuncerei con fare mandare da un legale una richiesta di risarcimento danni.

Quando il nano è antato giù ero con te sulla pista e ho visto come sono andate le cose e posso testimoniare che il modello era completamente senza controllo!!

Ma stiamo scherzando, dopo tre modelli disintegrati ti restituiscono quella specie di radiocomando, piena di polvere e con un foglietto in tedesco in cui di dicono che per loro funziona, che schifo!
30 anni fa quando, da ragazzino feci mandare mandare in assistenza una radio Rossi Junior 4 (n.b. una 4 canali senza manco l'inversione di corsa dei cananali), Rossi mi cambiò la ricevente difettosa con una nuova 8 canali e senza una lira!!!
Adesso per la loro radio di punta fanno ste cose.................
Se per loro la radio funziona, ci sta: il problema potrebbe essere il pilota possessore.

Tu però, mia bella casa produttrice, a prescindere, dovresti sentire la necessità di dover dare delle spiegazioni e pertanto, tecnicamente parlando, una lista di prove realizzate e loro singoli risultati. Tra i test elettronici dovrebbero anche esserci quelli di collaudo in ambienti simil veri e pertanto sotto stress fisico, così da scongiurare il più possibile il temibile errore accidentale dovuto a falsi contatti. Non avrebbe poi certo guastato una lettera di spiegazione del tutto.

Purtroppo i tecnici presentano le loro limitazioni (come d'altronde ciascuna professionalità) ed è anche per questo che esiste la missione aziendalecome tentativo di una completezza di diverse operazioni volte in primis al mantenimento della clientela e subito dopo a quello di raggiungimento di una superiore quota clienti. Leggere invece certi resoconti non può che far pensare giacché la vita è come una ruota e se la cosa assomiglia ad "un coso" prima o poi capiterà anche al lettore ed ovviamente non mi riferisco solo alla polvere ed alla trasandatezza apparente del prodotto tornato dall'assistenza al possessore per giunta un modellista (pure questo incredibile ...).

A questo punto, l'unica speranza resta quella di un raggio di ruota così grande che magari "la si sfanga".
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 12 giugno 15 alle ore 10:08
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando