Citazione:
Originalmente inviato da The Warrior Non è necessario caricarle al massimo dei dati dichiarati. Basta caricarle ad 1 C e per far ciò bastano una 100 di W. Per la qualità, questo tuo amico che batterie ha? Hobbyking stesso mi ha detto che le zippy arrivano circa ad un 100 si scariche(minimo), le turnigy 160 minimo, e le nanotech 250 minimo. Tu poi sostieni che sarebbero delle bombe se potessero erogare tutta quella corrente, ma mi pare che lo standard di C di scarica sia quello anche per le lipo di marca, quindi sarebbero tutte bombe. Altro discorso è invece mettere in dubbio i dati dichiarati e quello ci sta. |
è proprio lì che casca l'asino,difatti io sostengo che i dati che danno non siano reali perchè il prezzo delle batterie è dato maggiormente dai C di scarica e non penso che quei C dichiarati siano in linea coi prezzi proposti anche se sono in cina.Naturalmente anche io ho sempre caricato le lipo a 1C anche se parlano di 2 o addirittua 5C anche perchè a parte il fatto di sbudellarle prima del tempo non ho l'apparecchiatura adatta e poi non faccio gare e non ho la necessità di tirare fuori Ah in esagerazione.poi c'è la componente del fammo a fidasse che con tutto quello che succede di copie e ricopie in Cina si pensa solo a produttore tanto e non si guarda troppo alla qualità ma quà si cade nel pensiero personale.un'idea sarebbe prendere una delle loro e metterla a confronto magari con una GigaPower di pari caratteristiche ma certamente con quello che spendi per tre là ne prendi una quà e tutte e tre dureranno di piu di una e su questo ragionamente non c'è niente da dire per cui facendo un'analisi di tutte queste cose decidi per il meglio.(con tanti si fà tutto con pochi si fà poco e con niente si và a piedi)