Certo che se rispettano quello che c'è scritto non sono batterie ma bombe

Io non ci credo nemmeno se le vedo,ma è solo un pensiero mio.C'è un modellista di cui non faccio nome che conosco di persona ne ha 3 secchi pieni da buttare di quelle batterie a partire dalle 3000 fino alle 5000.Capisco che il prezzo è appetitoso però se poi finiscono così in meno di 1 anno sono c.... Lui è convinto che abbiano una durata di circa 1 anno e non è uno che non se ne intende,proprio l'altro ieri sono passato a trovarlo e ho visto i pacchi da buttare.Poi attenzione che per caricare quelle bestie ti ci vuole un caricabatterie che spari Ah a non finire dato che deve dare come minimo 5Ah per una carica normale e la bellezza di 15Ah dato che sopportano 3c di corrente di carica,non sò nemmeno se c'è in commercio un marchingenio così e se c'è mi sà che ci vuole un mutuo per prenderlo.Certo che di cose ne dicono a valanga pur di vendere,ma ti rendi conto che i dati dicono che quelle baterie erogano 200Ah di scarica continua,insomma mi piacerebbe proprio vederle all'opera.Addirittura queste
https://www.hobbyking.com/hobbyking/...dproduct=36010 parlano di 5c di varica per cui ti ci vorrebbe un carichino che eroghi ben 25Ah di corrente di carica, ma per favore cerchiamo di rimanere coi piedi per terra.Ad ogni modo queste sono solo mie opinioni e per il resto fai tu