Citazione:
Originalmente inviato da Gio89 Ciao a tutti
Vorrei un consiglio
Ho intenzione di acquistare una rigida elettrica wrc
Di regola dovrebbe essere motorizzata con Esc e motore da 1/8 (motore da almeno 2400kv) e lipo 3s
Per non acquistare due tre lipo 3s e sfruttare le 2s hard case che ho avevo pensato di prendere un motore 550 da shprt course da circa 4000kv
A che inconvenienti andrei incontro??
Grazie | se vuoi solo divertirti usano le tuo lipo e senza avere velocità da 100 allora puoi benissimo provarla a 2s rapportandola per max 70 all'ora, specie se la pista non ha grip a palate. A occhio e croce rtr una rigida starà sui 2.1 - 2.3 kg max, considerando che gli shourt course pesano anche di piu non vedo il problema.
Io ho tirato su una (pseudo)buggy - losi 810 convertita - cercando di limitare al max il peso, son rimasto sotto i 2.5 kg con un motore medusa da 4800 girixvolt e buone lipo 2s.
Rapportata corta (sui 50-55 max) e con ventolozze ma 10-12 minuti in pista li facevo comodi, certo assettare decentemente una off così leggera poi è un impresa.......
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
|