Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 15, 23:58   #4 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Citazione:
Originalmente inviato da mrpasquale970 Visualizza messaggio
Vabbe però per il momento la walkera è buona per iniziare..se sarà una cosa seria magari la modifico. Come faccio a rendermi conto a che canali corrispondono le leve e i tasti sul radiocomando?
Abbiamo capito che "hai fame" ma occhio a riempirti lo stomaco di qualcosa che non illuda il senso di sazietà: di li a poco avresti nuovamente "fame" e pertanto, nuovamente con il medesimo problema.

Una radio entro level è sempre stata nella fascia 100-200 €, spendere meno e peraltro per marche di cui non troverai nemmeno riceventi se non in Cina (oggi con la telemetria si cercano anche sensori della medesima marca della radio), non è certo quella spesa da considerare ideale per iniziare, a meno di giocare a mo di elicotterino a due canali (quasi on-off) dal marocchino sul marciapiede.

Il consiglio principe è quello di scegliere una marca completa così da re-iniziare daccapo se l'hobby piacerà, diversamente si venderà tutto ed a buon bisogno, se comprato di seconda mano non vi sarà nemmeno vera remissione.

Ribadito ciò, i canali sono una cosa ed i comandi purtroppo altra: in genere sono assegnabili e perciò è il pilota ad associare uno dei comandi disponibili come controllo di un canale, ma non è sempre così perché dipende dalla qualità del software. A volte però, a parte gli stick dei principali 4 canali, non vi sono altri comandi proporzionali e pertanto, puoi solo assegnare interruttori (comando povero che può assumere solo due posizioni o al massimo tre).
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 10 giugno 15 alle ore 00:04
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando