Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 15, 21:41   #50 (permalink)  Top
Saerdnaa
User

Data registr.: 29-04-2015
Citazione:
Originalmente inviato da aliante Visualizza messaggio
ciao saerdnaa , il simulatore lo hai gia' provato ? come va ' con quella radio ?. il modello a parte la brutta esperienza della perdita di controllo, ma come ti trovi allontanandolo da te, riesci sempre a vederlo bene ?. cioe' pensi di poter farne a meno di un modello piu' grande al aperto ?. mi saranno utili le tue impressioni per decidere meglio se' orientarmi sul v 911 e poi eventualmente al aperto piu' in avanti un modello piu' grande, o subito con il v977 da tenere anche per volare al aperto e quindi fare a meno di uno piu' grande. sono un po' combattuto su' questo fronte.

Ciao Aliante.
Innanzitutto riguardo al simulatore, direi che funziona bene, anche il comando sembra non avere problemi.
Gli unici 2 problemini riscontrati sono:
-ogni tanto il programma (RF7) chiede di cliccare il tasto reset sul comando...peccato che il tasto reset non c'e' -.- Non ho trovato altro modo per risolvere il problema se non chiudere RF e riaprirlo (succede una volta o due ogni volta che lo apri, poi se non lo fa all'inizio non lo fa piu')
-non riesco a far funzionare la scuola di volo e i vari tutorial, in quanto non riesco a far partire il motore dell'elicottero. Nella modalità normale premi il tasto Y e il motore parte, nei tutorial no...
-non ci sono elicotteri "stabilizzati" come il 977, quindi non serve per imparare le basi per far volare il 977 in modalita' 6 assi.
Inoltre dovrei studiare un po' per capire quale modello usare/scaricare/modificare per ottenere reazioni simili al nostro...tutti quelli provati su RF sono grandi e quindi con movimenti molto piu' rallentati e senza l'effetto mosca impazzita che mi piace tanto :-D

Riguardo al bisogno di un eli piu' grande non ti so dire. Fai conto che oltre a un coassiale IR non ho mai avuto altro, non sono mai stato a un campo volo e sono a totale digiuno Quindi semmai in futuro ti sapro' dire. Quello che posso dirti ora e' che anche il v977 mi soddisfa molto considerato quello che gli faccio fare, ed e' molto avvincente anche solo per fare hoovering di coda con un po' di venticello come quello che c'era oggi.
Saerdnaa non è collegato   Rispondi citando