| Disattivare il Motore
Posto questo articolo ma non sono sicuro di quanto dico xkè causa pesante crash non ho potuto fare ulteriore verifica.
Qualche tempo fa stavo facendo delle regolazioni in casa ed è successo quello che da quando ho l'eagle è diventato un incubo ricorrente la notte: ho attaccato la batteria con il canale 6 su 3D (quello che - per intenderci tutti - fa girare le pale a tutti giri anche con lo stick del gas a zero).
Con mio grande stupore mi sono accorto che anche dopo tutti i beep che emette il regolatore, le pale erano ferme, ma c'è di più. Se davo gas il passo combiava. Ho approfittato del momento - anche se con un po di timore - ho afferato il misuratore e mi sono dato un'occhiatina a come era settato il passo.
E' successo anche una seconda volta... però non con il canale 6 ma con il gas a metà. Anche questa volta il motore non ha girato ed è rimasto in questo stato fino a quando non ho saccato le batterie.
Ho pensato che si tratti di un sistema di protezione... ma vi ripeto non ho mai più potuto provare a farlo in maniera intenzionale.
Se funziona fatemelo sapere, ma fate attenzione. A volte un errore si tramuta in scoperta....
Tozza