Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 15, 10:41   #4 (permalink)  Top
colinblu
User

L'avatar di colinblu

Data registr.: 14-03-2011
ringrazio tutti e due per le risposte!!
non trovi la prima sul sito "inglese" in quanto il sito è usa e non inglese e almeno per il momento non è commercializzata negli usa!!
per quanto riguarda la Mini, scontato che fosse appunto un modello totalmente diverso avendo già dei truggy e monster, volevo provare altro, anche perchè in scala 1:5 a vederla andare sembra proprio reale ( intendo dal punto di vista dinamico !! ). purtroppo mi sono reso conto ora che a meno di 1900 euri non si trova...
tornando alla reperibilità..
sul sito horizon mi da solo gli importatori... che in italia sembra trattino solo trenini!!
in internet cercando con google, non trovo niente in italia.. neanche che le abbiano a catalago ma non disponibili.. mentre in germania non conosco siti. Compravo sui siti tedeschi solo i ricambi per gli aerei.. ma ho guardato e non hanno nulla di auto! avete dei link ? L'unico che conosco all'estero è in inghiltera... modelsport.co.uk ( ma costa tanto e la spedizione è un salasso ).
mentre vi scrivevo un mio amico mi ha mandato un sms dicendo che ha trovato questo sito Losi 5ive-T AVC 4WD Off-Road Truck RTR - rc-car-online Onlineshop Hobbythek lo conoscete ??
grazie ancora
colinblu non è collegato   Rispondi citando