Discussione: Radio Model Show 2015
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 15, 02:18   #1 (permalink)  Top
maverick 68
User

L'avatar di maverick 68

Data registr.: 17-11-2007
Io e mio figlio per la prima volta ad Ozzano.
Finalmente siamo fra quelli che possono dire "io c'ero!".
Domenica è stata la nostra giornata visto che io il sabato lavoro, nonostante questo e nonostante il meteo, ho visto tanta gente che ha rinunciato ad andarsene al mare per essere li ad ammirare i modelli e le loro splendide evoluzioni.
Da nuovo spettatore posso dire che è uno spettacolo unico, ho visto altre manifestazioni ma nulla che arrivi a questi livelli per qualità e quantità di modelli e voli.
E' vero che il mercatino cominciava ad essere spoglio ma di certo non mi aspettavo nulla di più nella seconda giornata, mi è invece piaciuta la zona espositori dove ho visto anche cose interessanti. Confesso che avrei voluto disporre di un bel portafoglio a fisarmonica per dare libero sfogo ai desideri.
E' stato sinceramente piacevole passare una bella giornata in un ambiente organizzatissimo e dove tutti quelli dello staff hanno certamente dato il massimo mostrando dedizione, cortesia e orgoglio di far parte di questo grande evento.
Alla fine ci siamo congedati felici di avere una copia di "Settimo Cielo" fra le mani (Grazie Cesare e Stefania) e qualche elica e altre cosucce trovate a ottimo prezzo da Cuccolo (che purtroppo chiude i battenti) e sulla via di casa pensando già alla prossima edizione.
Ancora grazie agli organizzatori ed allo staff tutto.
Stefano.