Discussione: Radio Model Show 2015
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 giugno 15, 20:28   #128 (permalink)  Top
runnerfly67
User

L'avatar di runnerfly67

Data registr.: 26-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da pieromuzio Visualizza messaggio
Runnerfly,

chissà come ti chiami! Tutti gli anni vorrei venire a Ozzano ma tante date si sovrappongono e poi in genere fa troooppppo caldo o piove...........
Aspettavo di vedere scritto l'anno in cui tu avevi il tuo primo OPS Car 3,5 Competition Pro................correva l'anno ? (forse non hai risposto perchè non ho messo il punto interrogativo ? ????? qui abbondo.
Poi per me quando si parla degli amici di tanti anni Zanin è bene spcificare con il nome , sono 3 tutti grandi. Elio il più vecio, oltre 80, quello dei pulso Zeta-jet e dei motori ecc, l'altro grande il fratello Paolo, un poco più giovane , quello dei modelli pulso o Z- MOdel per intenderci e il giovane, si fa per dire ormai, Stefano, velocista e posso dirlo con orgoglio di amico loro e costruttore degli OPS che Elio preparava e Stefano con il padre ha portato a vincere ben 8 Campionati Italiani di velocità VVC.

Saluti
Io sono un po giovane non ho avuto la fortuna di vivere quei periodi d'oro dell'aeromodellismo ma mi piace sempre leggere le storie del passato relative a personaggi e materiali sulle riviste tipo "MODELLISMO old timers e vecchi merletti" e sui forum,per me tutti i campioni del passato fino alla fine degli anni ottanta siete dei grandi e vi ammiro e continuerò a leggere le vostre epiche imprese.