Citazione:
Originalmente inviato da pieromuzio Runnerfly,
chissà come ti chiami! Tutti gli anni vorrei venire a Ozzano ma tante date si sovrappongono e poi in genere fa troooppppo caldo o piove...........
Aspettavo di vedere scritto l'anno in cui tu avevi il tuo primo OPS Car 3,5 Competition Pro................correva l'anno ? (forse non hai risposto perchè non ho messo il punto interrogativo ? ????? qui abbondo.
Poi per me quando si parla degli amici di tanti anni Zanin è bene spcificare con il nome , sono 3 tutti grandi. Elio il più vecio, oltre 80, quello dei pulso Zeta-jet e dei motori ecc, l'altro grande il fratello Paolo, un poco più giovane , quello dei modelli pulso o Z- MOdel per intenderci e il giovane, si fa per dire ormai, Stefano, velocista e posso dirlo con orgoglio di amico loro e costruttore degli OPS che Elio preparava e Stefano con il padre ha portato a vincere ben 8 Campionati Italiani di velocità VVC.
Saluti |
Io sono un po giovane non ho avuto la fortuna di vivere quei periodi d'oro dell'aeromodellismo ma mi piace sempre leggere le storie del passato relative a personaggi e materiali sulle riviste tipo "MODELLISMO old timers e vecchi merletti" e sui forum,per me tutti i campioni del passato fino alla fine degli anni ottanta siete dei grandi e vi ammiro e continuerò a leggere le vostre epiche imprese.