Discussione: Buggy 1/5
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 giugno 15, 20:48   #9 (permalink)  Top
general lee
User

Data registr.: 14-08-2010
Ci mancherebbe che oltre mcd e losi il resto sia porcheria. .
dico solo che avendo un fg baja 4wd ed essendo questo parente dell'fg leopard non posso far altro che confrontarlo con gli altri miei 1/5 e mi spiace ma il rapporto è impietoso..
non dico che il losi 5ive sia peggio come buggy anzi..ne ho sentito solo che parlar bene(e da quì non capisco perché losi non lo proponga già di serie invece del losi buggy xl)
Però sinceramente 500€ per convertire un'auto nuova fatico a concepirlo quando c'è un'auto di pari valore già fatta e finita..questo è il mio personale parere non condivisibile..sul fatto che all'estero piste e gare son diffuse è risaputo
Io non ho nè losi né mcd ma ho un fg baja 4wd(all'occorrenza trasformabile in fg monster o fg beetle)
hpi baja ss
hpi baja flux
maverick blackout
rredcat rampage
gli ultimi 2 sono uno il clone dell'altro ed ho tutto per passarli da monster truck a buggy o truggy
ora non ho foto perché li ho smontati tutti(fg a parte)per rifare le anodizzazioni. .
però tutti e 5 li ho smontati vite per vite,or per or e se devo ditri la verità come fattura e come assemblaggio fg è piuttosto arcaica(non ha neppure un vero differenziale ma ha 4 ingranaggi tenuti assieme da 2 assi ed un cage con tanto di perdita di grasso
hpi è un capolavoro ed i 2 cinesi sono realizzati benino e sufficiententemente robusti anche se molto più semplici di losi ed mcd(basta guardare la meccanica per capirlo)
general lee non è collegato   Rispondi citando