Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 giugno 15, 20:43   #4 (permalink)  Top
maRRRco
User

L'avatar di maRRRco

Data registr.: 13-06-2009
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
il "problema" è l'erba , più sono piccole le ruote e più rompe le scatole

Forse hai abbastanza spazio per un buggy 1/10 2WD , che come guida è molto divertente e prestazionale , hai qualche misura per capire meglio ?
La foto non rende bene l'idea, ma l'erba è per la maggior parte secca e una volta ripulito il tutto, i pochi cespugli verdi sono molto sparsi e non più alti di 3cm. Quello che mi preoccupa è il fondo molto pietroso in alcune zone, e ricco di rametti secchi, erbacce e altre schifezze, non so se si riuscirà a pulire bene. Non sono un esperto, non so se un buggy potrebbe girarci. Un truggy forse, ma una volta feci una ricerca e più della hyper tt di serio non c'è nulla, inoltre è grandetta e per me lo spazio è poco.
Comunque, prima di pensare al modello, ecco le dimensioni di massima a disposizione. La zona a destra è in dubbio, più no che si.
Ci sono anche un paio di foto in cui ho messo il mio decino elettrico giusto per un'idea di massima.
Icone allegate
Mezzo adatto per questo terreno (pista personale)-fnjgk3u.jpg   Mezzo adatto per questo terreno (pista personale)-q5hsjm5.jpg   Mezzo adatto per questo terreno (pista personale)-ydj5jfm.jpg   Mezzo adatto per questo terreno (pista personale)-jsx1qc2.jpg   Mezzo adatto per questo terreno (pista personale)-ae8ux3u.jpg  

Ultima modifica di maRRRco : 08 giugno 15 alle ore 20:47
maRRRco non è collegato   Rispondi citando